DR. SCHOLL Selenia Navy Blue Mis 39

-20% DR. SCHOLL Selenia Navy Blue Mis 39

 

EAN 8034113924900
Categoria Sandali
Marca Dr. Scholl
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

DR. SCHOLL Selenia Navy Blue Mis 39

I sandali Selenia sono sinonimo di uno stile eclettico e di avanguardia: le borchiette sferiche poggiate della tomaia in suede poggiate su una zeppa in rafia ne fanno un modello fantasioso e di tendenza ideale per le persone a cui piace abbinare i contrasti. Il cinturino è in pelle scamosciata con chiusura a fibbia. Il comfort è assicurato anche dal plantare con tecnologia Scholl Bioprint che grazie al suo design ergonomico permette di camminare con naturalezza e con maggiore relax. La calzatura è inoltre flessibile, leggera e dotata di tecnologia Scholl Bioprint dal caratteristico plantare in sughero naturale e gomma disegnato per mantenere il piede nella corretta posizione. Il plantare Scholl Bioprint da oggi ha un'anima morbida che regalerà alla tua camminata ancora più comfort grazie alla sua nuova formula.
Il plantare Bioprint è composto da una speciale combinazione di sughero e gomma ed è ergonomicamente disegnato intorno alla naturale anatomia del piede per assicurare stabilità e supporto. La sua anatomia mantiene il piede nella corretta posizione offrendo una base ottimale per i piedi e rendendo più leggero ogni passo. Il supporto confortevole dell'arco plantare e l'avvolgente sede per il tallone permettono di camminare con naturalezza e maggiore relax.
-Altezza tacco: 60 mm
-Colore: blu
-Fitting: F
-Genere: donna
-Materiale fodera: microfibra
-Materiale soletto: microfibra
-Materiale suola: EVA
-Tomaia: pelle scamosciata + ornamento. 

Formato
Misure disponibili: da 35 a 42.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Iscriviti alla Newsletter

Ricevi subito in regalo uno sconto del 5% !!!

* Accetto le condizioni sulla Privacy