GUAM Fanghi D'Alga Fir Pancia Girovita 500 G

-21% GUAM Fanghi D'Alga Fir Pancia Girovita 500 G

 

EAN 974051308
Categoria Cellulite
Marca Guam
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

GUAM Fanghi D'Alga Fir Pancia Girovita 500 G

Descrizione
Formula originale con alga marina Guam (21%) e con i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani FIR (Far Infrared Rays).
Utile contro gli inestetismi e le adiposità cutanee, per pancia e girovita. Con tormalina nera, un minerale naturale puro, micronizzato a 53 micron. Con questa nuova formulazione il trattamento ai Fanghi d’Alga Guam aumenta la temperatura cutanea e assorbe il calore del corpo che viene riemesso sotto forma di raggi Infrarossi lontani (FIR), a tutto vantaggio di cellule e tessuti con l’aumento della microcircolazione cutanea che permette un migliore assorbimento dei principi attivi delle Alghe marine Guam.

Ingredienti
Tormalina nera, alghe Guam, argilla, fitoestratti di fucus, ippocastano e edera, oli essenziali di salvia e limone, escina, caffeina, complesso riscaldante.
Senza parabeni, PEG, petrolati.

Modalità d'uso
1)Mescolare bene prima dell'uso. Distendere uniformemente i Fanghi d'Alga Guam Pancia e Girovita FIR con un leggero massaggio sulle parti interessate.
2)Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo "velo protettivo", è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa 40 minuti e risciacquare con acqua tiepida.
3)A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: superiore a 30 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Iscriviti alla Newsletter

Ricevi subito in regalo uno sconto del 5% !!!

* Accetto le condizioni sulla Privacy