GUAM Fanghi D'alga Fir Doccia 500 g

-22% GUAM Fanghi D'alga Fir Doccia 500 g

 

EAN 974104085
Categoria Cellulite
Marca Guam
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

GUAM Fanghi D'alga Fir Doccia 500 g

Descrizione
Guam Tourmaline Fangodoccia Termico Calore Intenso è un impacco per il corpo che si massaggia sotto la doccia per 3 minuti o più, generando un benefico ma intenso calore sulla pelle, per un trattamento lipolitico anticellulite e drenante veloce.
Il prodotto contiene i principi attivi anticellulite dei Fanghi D'Alga Guam e pura tormalina minerale micronizzata che ha la proprietà di assorbire il calore corporeo per poi ritrasmetterlo sotto forma di benefici Raggi Infrarossi Lontani (FIR), a tutto vantaggio di cellule e tessuti.
Fangodoccia termico tourmaline è particolarmente indicato nelle situazioni di freddo intenso, ad esempio dopo la pratica di sport invernali e quando il nostro corpo richiede un calore che perdura a lungo anche dopo la doccia.

Modalità d'uso
Bagnare il corpo con acqua calda.
Applicare una buona quantità di Fangodoccia Termico su pancia, braccia, gambe e glutei, evitando le parti delicate del corpo.
Massaggiare per tre minuti o più. Risciacquare.
Se durante il massaggio il calore sulla pelle dovesse risultare troppo intenso, o il prodotto dovesse entrare in contatto con le parti intime, sciacquare con abbondante acqua fredda per interrompere l’effetto caldo.

Composizione
Alga marina integrale essiccata e fitoestratto, argilla verde ventilata, sali marini, edera fitoestratto, tormalina pura micronizzata, complesso riscaldante.
non contiene: parabeni, PEG, siliconi, paraffine, coloranti sintetici, lanoline.

Avvertenze
Il prodotto va applicato solo ed esclusivamente su pelle integra e su pancia, braccia, gambe e glutei.
Non usare su viso o capelli. 
Non applicare in caso di fragilità capillare, in gravidanza e durante l'allattamento. 
Evitare il contatto con occhi e mucose; in caso di contatto accidentale con occhi e parti delicate del corpo, risciacquare immediatamente con acqua fredda.
Leggere bene le avvertenze nel foglio illustrativo.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: superiore a 30 mesi.
Termine ultimo di conservazione dall'apertura: 12 mesi.

Formato
Peso netto: 500 g.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


Iscriviti alla Newsletter

Ricevi subito in regalo uno sconto del 5% !!!

* Accetto le condizioni sulla Privacy