GIULIANI Bioscalin Triactive Sincrobiogenina Donna 10 fiale 1 mese di trattamento

 

Codice prodotto 970406753
Categoria Linea Capelli
Marca Bioscalin
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

GIULIANI Bioscalin Triactive Sincrobiogenina Donna 10 fiale 1 mese di trattamento

CARATTERISTICHE

Bioscalin Fiale con CronoBiogenina, arricchito con Isoflavoni di Soja, è un trattamento coadiuvante anticaduta scientificamente avanzato per contrastare la caduta temporanea e l'iniziale assottigliamento. Da oggi l'esclusiva Tecnologia Triactive3, applicata per la prima volta a Bioscalin fiale, permette alla tripla concentrazione di attivi il rilascio graduale in 3 giorni e in profondità.

Bioscalin Fiale non unge i capelli, non li appesantisce e si asciuga in fretta.
E' formulato per ridurre al minimo i fenomeni irritativi. 

PRINCIPI ATTIVI

-CronoBiogenina: La  CronoBiogenina  è un complesso brevettato che associa l'efficacia della Biogenina alla Zeaxantina (carotenoide) e alla Rutina (bioflavonoide). La CronoBiogenina favorisce il regolare ciclo di formazione, caduta e ricrescita del capello:
Contribuisce alla corretta funzionalità de bulbo e lo preserva da una senescenza precoce dovuta anche all'azione dei radicali liberi e di alcuni enzimi (tra cui la Caspase3), generati da stress psico-fisico, alimentazione non corretta, fumo , smog (principali cause di una caduta anticipata del capello)
Migliora la capacità d'assorbimento dei tessuti intorno alla radice, aumentando l'apporto di nutrimento e di ossigeno al bulbo del capello.

-Isoflavoni di Soja: Ricchi in fitoestrogeni, potenziano la CronoBiogenina nell'attività di crescita dei capelli e favoriscono la produzione di collagene ed elastina permettendo così al cuoio capelluto di rimanere giovane e idratato.
 
-Innovazione Triactive3: La ricerca Dermatologica Giuliani ha applicato per la prima volta ad un trattamento in fiale per capelli l'esclusiva Tecnologia Triactive.
Utilizza una tripla concentrazione di attivi.
Penetra rapidamente fino al follico del capello senza venire asportato dai lavaggi successivi.
Si deposita e viene rilasciato gradualmente in 3 giorni, per un'efficacia prolungata.
Questa tecnologia permette dunque l'applicazione del prodotto ogni 3 giorni.


MODO D'USO

Applicare ogni 3 giorni. Si consiglia un ciclo di 3 mesi.
Per aprire la fiala ruotare il pallino di chiusura fino a rimuoverlo. Per doasare il prodotto premere l'invito sulla cannula. Applicare il contenuto di una fiala sul cuoio capelluto, massaggiare fino ad assorbimento. Non risciacquare. Il prodotto può essere applicato sul cuoio capelluto asciutto o bagnato e tamponato.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.