SOLGAR The Guardians 30 Capsule Vegetali

 

Codice prodotto 906658327
Categoria Integratori Alimentari
Marca Solgar
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

SOLGAR The Guardians 30 Capsule Vegetali

Miscela caratterizzata dalla presenza di moltissime sostanze antiossidanti e innovative, come ad esempio il Picnogenolo, complesso di proantocianidine contenuto naturalmente nella corteccia del pino marittimo e studiato con particolare attenzione per i suoi effetti antiossidanti. Sono presenti inoltre, vitamina A, carotenoidi, vitamina C, vitamina E, microelementi quali zinco, rame, manganese, selenio, alcune vitamine del gruppo B e gli aminoacidi cisteina e taurina. Si tratta di una formulazione fra le più complete di nutrienti ed erbe ad azione sinergica antiossidante.

Ingredienti
Vitamina C (calcio ascorbato); calcio (calcio ascorbato); vitamina E (d-alfa tocoferilsuccinato); l-cisteina HCl; zinco glicinato; rame lisinato; manganese glicinato; betacarotene; vitamina A; taurina; proantocianidine complex; ginko biloba; spirulina; gotu kola; cardo mariano; l-Glutatione; selenio (l-Selenometionina); vitamina B6 (coenzima piridossal-5-fosfato); vitamina B2 (coenzima riboflavina-5-fosfato); miscela di carotenoidi.

Modalità d'uso
Deglutire 1 o 2 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Controindicazioni
Poiché contiene Ginkgo è sconsigliato in gravidanza e allattamento. Poiché contiene Ginkgo se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Formato
Flacone da 30 tavolette.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.