DUAL SANITALY Gibaud Thermo Cintura Termoattiva Riutilizzabile Taglia 2

 

Codice prodotto 925890535
Categoria Prodotti Ortopedici
Marca Dual Sanitaly
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

DUAL SANITALY Gibaud Thermo Cintura Termoattiva Riutilizzabile Taglia 2

Dispositivo medico indicato per favorire la risoluzione di stati infiammatori o sub-infiammatori articolari. Negli stati dolorosi acuti o cronici, Dr. Gibaud Thermo può alleviare il dolore rilasciando calore sulla parte interessata, rilassando e decongestionando le aree doloranti a seguito di affaticamento, tensione muscolare, distorsioni, stiramenti, dolori articolari. 
Caratteristiche:
Questo prodotto contiene una cintura lombare elastica riutilizzabile e sei bustine autoriscaldanti. La cintura è prodotta in tessuto morbido ed elastico che aderisce perfettamente all’anatomia del corpo. La cintura è dotata di due stecche flessibili che ne impediscono l’arrotolamento garantendo un comfort ottimale e di due tasche interne in cui inserire le specifiche bustine autoriscaldanti. E’ possibile inserire una o due bustine autoriscaldanti a seconda del calore desiderato. Al momento dell’apertura della confezione la bustina bianca a contatto con l’aria, grazie ad un processo che provoca una reazione termica, inizierà ad autoriscaldarsi aumentando progressivamente la propria temperatura. La temperatura massima si raggiungerà in circa trenta minuti. Una volta inserite le bustine all’interno delle apposite tasche, il calore si estenderà omogeneamente e costantemente agendo in profondità e contribuendo così a ridurre il dolore. Il calore si irradierà per un tempo massimo di otto ore. Le bustine sono utilizzabili in qualsiasi momento in cui si voglia beneficiare di un sollievo prolungato. Il prodotto non contiene medicinali. Dopo l’utilizzo ed il suo raffreddamento, la bustina autoriscaldante può essere smaltita come rifiuto urbano.

Modalità d'utilizzo
Aprire la confezione delle bustine autoriscaldanti solo al momento dell’utilizzo. Estrarre la bustina e attendere qualche minuto mantenendola in mano per permettere l’attivazione della reazione termica. Inserire la bustina nelle apposite tasche della cintura Dr. Gibaud Thermo. Posizionare la cintura in modo tale che le bustine autoriscaldanti irradino calore nel tratto lombare interessato. Chiudere la cintura tramite l’apposita chiusura a strappo. Quando non si sente più il calore estrarre le bustine e smaltirle. La cintura termoattiva Dr. Gibaud Thermo può essere indossata a diretto contatto con la pelle o sopra un indumento intimo. 

Formato
Corrispondenza taglie abbigliamento:
da 36 a 48 taglia 1.
da 50 a 62 taglia 2.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.