INCAROSE Slim&Scrub Kit Cellulite Urto 7 Guanti Monouso + Crema Snellente 150ml

 

Codice prodotto 913415927
EAN 8002712019204
AIC 913415927
Categoria Cellulite
Marca Incarose
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

INCAROSE Slim&Scrub Kit Cellulite Urto 7 Guanti Monouso + Crema Snellente 150ml

CARATTERISTICHE

-Guanto anticellulite snellente ed esfoliante ad azione sinergica sulla cellulite e sugli inestetismi ad essa correlati. Permette anche di effettuare un efficace scrub e un micromassaggio ad azione drenante per una pelle più elastica, tonica e levigata.
-Crema corpo superidratante snellente all'acido ialuronico: idrata intensamente e aiuta a normalizzare gli inestetismi cutanei.

PRINCIPI ATTIVI

-Guanto anticellulite snellente esfoliante: la sua formula, ricca di oligoelementi, sostanze naturali ed enzimi, aiuta a combattere le adiposità localizzate e la pelle a buccia d'arancia ed agisce favorendo un'azione Snellente per un miglioramento mirato della silhouette.
-Crema corpo superidratante snellente all'acido ialuronico: contiene acido ialuronico particolarmente puro ed efficace, di origine naturale e regu-slim, complesso snellente miltifunzionale a base di L-Carnitina, sulfonato di panteina, acido cisteinico, caffeina e guaranà. Grazie a queste sostanze attive, ampiamente collaudate nella loro efficacia, questa crema idrata intensamente e svolge azione snellente, rimodellante e levigante per la pelle del corpo. Si applica con massaggio prolungato, insistendo particolarmente sulle “zone critiche”.

MODO D'USO

-Guanto anticellulite snellente esfoliante: usare dopo la doccia sulla pelle asciutta. Indossare il guanto e passarlosulle zone da trattare. Utilizzarlo prima sul lato ruvido per ottenere un'azione esfoliante e quindi massaggiare l'area utilizzando il lato liscio. Per la prima settimana si consiglia l'uso del guanto tutti i giorni. Per le settimane successive è sufficiente l'utilizzo a giorni alterni.


-Crema corpo superidratante snellente all'acido ialuronico: applicare la crema su tutto il corpo facendola assorbire con massaggi prolungati, insistendo maggiormente sulle zone da trattare. Per un risultato ottimale, è consigliabile applicare la crema mattino e sera, in cicli di due mesi continuativi.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.