BIONIKE Defence Color Cover Fondotinta Fluido N3 Colore Beige

 

Codice prodotto 920372796
Categoria Make-up
Marca Bionike
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

BIONIKE Defence Color Cover Fondotinta Fluido N3 Colore Beige

CARATTERISTICHE

Copre perfettamente gli inestetismi cutanei di lieve e moderata intensità, localizzati o diffusi e di qualsiasi colore. La sua formula, frutto di una particolare tecnologia, associa pigmenti coprenti-riflettenti a siliconi volatili che rendono la texture leggera e scorrevole in applicazione, garantendo un finish mat. Resiste all’acqua e al sudore. A lunga durata. No-transfer.

PRINCIPI ATTIVI

-Siliconi volatili e nylon: rendono la texture leggera e scorrevole in applicazione, garantendo un finish mat, uniforme e naturale.

-Pigmenti coprenti, riflettenti e micronizzati: pigmenti coprenti-riflettenti, trattati secondo la nuova tecnologia HPP (HIGHLIGHTER PERMORMING PIGMENTS) che garantisce un’ottima scorrevolezza, la massima intensità, luminosità e fedeltà del colore.

-Sodio ialuronato: azione idratante e antinvecchiamento.

-Vitamina E: antiossidante lipofilo. Protegge le cellule dai danni indotti dai radicali liberi.

Consigliabile per neutralizzare gli inestetismi cutanei di colore blu e rosso, localizzati o diffusi su viso e corpo di soggetti con pelle sensibile e intollerante.

MODO D'USO

Scegliere la nuance di fondotinta fluido più simile al proprio incarnato.
Applicare localmente sulla zona da correggere una piccola dose di prodotto, tamponando con i polpastrelli; stendere successivamente su tutto il viso una quantità più generosa, partendo dal centro e sfumando verso l’esterno, senza dimenticare il collo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.