BIONIKE Acnet Crema Prevenzione Acne 30 ml

 

Codice prodotto 922326830
Categoria Imperfezioni
Marca Bionike
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

BIONIKE Acnet Crema Prevenzione Acne 30 ml

CARATTERISTICHE

Acnet Crema è un dispositivo medico per il trattamento topico delI’acne leggera e moderata, caratterizzata dalla presenza di comedoni, papule e piccole pustole, come è in massima parte l’acne vulgaris o giovanile.

PRINCIPI ATTIVI

Basata sull’azione sinergica di acido glicolico al 6% e acido salicilico all’1%, svolge un’equilibrata azione cheratolitica promuovendo il distacco dello strato corneo e il rinnovamento cellulare dell’epidermide.

Facilita l’eliminazione dei comedoni (punti neri e punti bianchi) e la pulizia dei follicoli sebacei grazie a un effetto disaggregante diretto sul materiale che ostruisce l’orifizio e a un effetto cheratolitico sull’epitelio del dotto follicolare. La presenza di esteri degli alfa-idrossiacidi e di S-carbossimetil cisteina, che rilascia zolfo, consente inoltre di ridurre la seborrea nella zona trattata.

Questi effetti sinergici agiscono sulla pelle acneica riducendo il numero delle lesioni e prevenendo la formazione di nuovi focolai di infiammazione ln tutti quei casi in cui la sintomatologia dell’acne è complicata da processi infettivi e infiammatori intensi, la terapia d’elezione è farmacologica; in questi casi Acnet Crema può essere utilizzata come coadiuvante durante il trattamento o durante la terapia di mantenimento.

MODO D'USO

Applicare il prodotto preferibilmente la sera, dopo aver deterso delicatamente e a fondo la cute. Per la pulizia utilizzare prodotti idonei e non aggressivi. Stendere la crema lasciando agire tutta la notte. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.