BIONIKE Defence Color Cover Fondotinta 30 ml

 

Codice prodotto 920372772
Categoria Make-up
Marca Bionike
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

BIONIKE Defence Color Cover Fondotinta 30 ml

CARATTERISTICHE

Neutralizza gli inestetismi cutanei di colore blu e rosso, localizzati o diffusi su viso e corpo di soggetti con pelle sensibile e intollerante. Copre gli inestetismi cutanei di lieve e moderata intensità, localizzati o diffusi e di qualsiasi colore. La sua formula, frutto di una particolare tecnologia, associa pigmenti coprenti-riflettenti a siliconi volatili che rendono la texture leggera e scorrevole in applicazione, garantendo un finish mat.

Resiste all’acqua e al sudore. A lunga durata. No-transfer. Con filtro UV. Prodotto altamente tollerabile, senza glutine, profumo e conservanti; testato per il nichel.

PRINCIPI ATTIVI

-Siliconi volatili e nylon: Rendono la texture leggera e scorrevole in applicazione, garantendo un finish mat, uniforme e naturale.
-Pigmenti coprenti, riflettenti e micronizzati: Pigmenti trattati secondo la nuova tecnologia HPP (Highlighter Permorming Pigments).
-Sodio ialuronato: Azione idratante e antinvecchiamento.

-Vitamina E: Antiossidante lipofilo, protegge le cellule dai danni indotti dai radicali liberi.

MODO D'USO

Scegliere la nuance di fondotinta fluido più simile al proprio incarnato. Applicare localmente sulla zona da correggere una piccola dose di prodotto, tamponando con i polpastrelli; stendere successivamente su tutto il viso una quantità più generosa, partendo dal centro e sfumando verso l’esterno, senza dimenticare il collo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.