BIONIKE Defence Color Cover Fondotinta Stick Colore 153 Beige

 

Codice prodotto 920372834
Categoria Make-up
Marca Bionike
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

BIONIKE Defence Color Cover Fondotinta Stick Colore 153 Beige

CARATTERISTICHE

Consigliato per neutralizzare gli inestetismi cutanei di colore blu e rosso, localizzati o diffusi su viso e corpo di soggetti con pelle sensibile e intollerante.

Un blend selezionato di cere e una equilibrata concentrazione di pigmenti per un fondotinta ad alta coprenza che corregge i difetti cutanei anche più marcati, di colore blu o di colore rosso, localizzati o diffusi sul viso e sul corpo. Previene il foto invecchiamento, è resistente all’acqua e al sudore. Con filtro UV.

PRINCIPI ATTIVI

-Cere alto fondenti e oli dermoaffini: garantiscono una coprenza modulabile, evitando eccessivi spessori, senza seccare la pelle e ostruire i pori.

-Pigmenti coprenti, riflettenti e micronizzati: alte percentuali di pigmenti trattati secondo la nuova tecnologia HPP (HIGH LIGHTER PERMORMING PIGMENTS) che garantisce un’ottima scorrevolezza, la massima intensità, luminosità e fedeltà del colore.

-Vitamina E: antiossidante lipofilo. Protegge le cellule dai danni indotti dai radicali liberi.

MODO D'USO

Scegliere la nuance di fondotinta stick più simile al proprio incarnato. Applicare localmente sulla zona da correggere una piccola dose di prodotto, tamponando con i polpastrelli: stenderne successivamente su tutto il viso una quantità più generosa, partendo dal centro e sfumando verso l’esterno, senza dimenticare il collo.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.