BIONIKE Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante 40 ml

 

Codice prodotto 922326881
Categoria Imperfezioni
Marca Bionike
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

BIONIKE Acteen Hydramat Crema Sebonormalizzante 40 ml

CARATTERISTICHE

La formula, leggera e ultra-fresca, risponde alle precise esigenze della pelle grassa sensibile con imperfezioni. 
Grazie a una speciale texture microporosa, che associa attivi idratanti e seboregolatori, assorbe l’eccesso di sebo e ne regola efficacemente il livello contrastando l’effetto lucido. 

PRINCIPI ATTIVI

La formula è arricchita con principi attivi mirati (acido oleanolico e diidroguaiaretico) veicolati in un gel osmotico che aiuta a inibire la crescita microbica. Di rapido assorbimento, idrata senza lasciare untuosità residua. 

-Associazione di acido oleanolico e diidroguaiaretico in veicolo osmotico: riduce l'iperseborrea, l'ipercheratosi, l'infiammazione e la proliferazione batterica.

-S-Carbossimetilcisteina: sostanza in grado di cedere zolfo in forma organica. Regola la produzione e la secrezione di sebo.

-Idrossietilurea: agente idratante in grado di incrementare l’elasticità cutanea, attraverso l’assorbimento di alte percentuali di acqua.

-Nylon: struttura microporosa che forma un film non occlusivo in grado di assorbire l’eccesso di sebo conferendo al prodotto un “effetto mat” (effetto opaco) e setoso, indicato in modo particolare alla pelle grassa per evitare l’insorgenza dell’effetto “lucido”. 

MODO D'USO

Applicare il mattino con un leggero massaggio sulla pelle del viso detersa e asciutta. Ideale come base per il trucco.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.