INCAROSE BB Eyes Hyaluronic Color Medium Crema 1,8ml

 

Codice prodotto 924210925
EAN 8002712021795
AIC 924210925
Categoria Viso
Marca Incarose
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

INCAROSE BB Eyes Color Medium Crema Contorno Occhi Pelli Medio/Scure 1,8ml

RISULTATI

BB Eyes è il perfezionatore dell’incarnato specifico per il contorno occhi. Corregge le discromie cutanee, assicura una perfetta copertura delle occhiaie e aiuta a ridurre le borse e occhiaie sotto oculari. Con Acido Ialuronico per un effetto idratante e antirughe.

PRINCIPI ATTIVI

  • Cellpulse ® : staminali estratte dal caffè bengalese, contribuiscono a rimodellare i contorni e i volumi del viso. Agisce su tre livelli: sull’ipoderma stimolando la formazione di adipociti; sul derma, aumentando la produzione di collagene; sull’epidermide  migliorando l’architettura delle fibre cutanee del viso.
  • Eyeseryl ®: tetrapepdide ad azione antiedemica utile per la riduzione delle borse sotto agli occhi con effetto drenante e decongestionante.  Permette la loro riduzione  contrastando i meccanismi che provocano gli edemi, come la ritenzione di liquidi. Ad effetto elasticizzante e decongestionante.
  • Acido Ialuronico Ad Alto Peso Molecolare : forma un film invisibile sulla pelle garantendole idratazione e protezione contro i danni causati dalla luce e dai fattori esterni responsabili dell'invecchiamento cutaneo. Rende la pelle del viso idratata, liscia ed elastica.
  • Acido Ialuronico a Medio Peso Molecolare: penetra nella pelle donando un’idratazione ottimale ed un effetto filler. Contribuisce a migliorare notevolmente l’elasticità ed il benessere cutaneo.
  • Acido Ialuronico a Basso Peso Molecolare: penetra negli strati più profondi della pelle, donandole idratazione. Migliora l'elasticità cutanea con efficace effetto antirughe.

Dermatologicamente testato. Senza parabeni, petrolati. Profumo senza allergeni. Nickel tested (contenuto inferiore a 0,0001%)

MODO D'USO

Ruotare la parte inferiore del perfezionatore e applicare il prodotto nella zona sotto oculare, sfumando con i polpastrelli. Procedere poi con il make-up.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.