BRACCO Cebion Defend 12 Compresse Effervescenti

 

Codice prodotto 902494184
Categoria Integratori Alimentari
Marca Bracco
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

BRACCO Cebion Defend 12 Compresse Effervescenti

Integratore alimentare a base di vitamina C, zinco ed echinacea, fornisce all’organismo sostanze che contribuiscono a rinforzare le difese naturali dell’organismo durante la stagione invernale e in altri periodi dell’anno quando più utile può risultare il loro apporto. La vitamina C, ad azione antiossidante, protegge l’organismo nel periodo di maggior attacco da parte degli agenti ossidanti esterni. Lo zinco è utile per mantenere l’efficienza del sistema immunitario. L'echinacea è un attivatore specifico delle difese naturali.

  per 1 compressa %RDA*
Vitamina C (acido ascorbico) 180 mg 225
Zinco (lattato idrato) 22,5 mg 225
Echinacea purpurea erba,
estratto secco al 4% di fenoli
100 mg -
Altri ingredienti: acidificante (acido citrico anidro); regolatore di acidità (sodio bicarbonato, sodio carbonato anidro); edulcorante (sorbitolo); aroma arancia; colorante (rosso di barbabietola); edulcoranti (acesulfame K, aspartame); antiagglomerante (L-leucina); colorante (riboflavina-5’-fosfato sale di sodio); umidificante (polisorbato 20); antischiumogeno (simeticone, emulsione al 30%). Con edulcoranti.

*Razione giornaliera raccomandata.

Modalità d'uso
La dose consigliata è di una compressa al giorno, sciolta in un bicchiere d’acqua.

Avvertenze
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Formato
12 compresse effervescenti.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.