JOHNSON & JOHNSON Compeed Cerotti Medi Per Duroni 6 Pezzi

 

Codice prodotto 910883622
Categoria Corpo
Marca Johnson & Johnson
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

JOHNSON & JOHNSON Compeed Cerotti Medi Per Duroni 6 Pezzi

CARATTERISTICHE

Cerotto per i duroni di medie dimensioni, che si formano generalmente sull’avampiede. Ipoallergenico. I duroni, ossia strati di cellule cutanee morte e indurite, sono causati da ripetute pressioni, esercitate su un'area specifica, che stimolano la produzione di cellule cutanee. 

Compeed Duroni dona rapido sollievo dal dolore ed esercita un'azione protettiva contro acqua, sporco e germi. La tecnologia idrocolloidale mantiene la cute idratata ed esercita un'azione emolliente sul durone, offrendo condizioni idonee per la guarigione. La pressione ripetuta sulla cute fa sì che l'epidermide generi una callosità.

Spesso, nel durone possono comparire ferite e lesioni che generano dolore e disagio. Compeed duroni dona rapido sollievo da pressione e dolore, fungendo da cuscinetto per l'area interessata. Gli idrocolloidi creano un ambiente emolliente in grado di ammorbidire la cute, mantenendola idratata e offrendo così condizioni idonee per la guarigione. 

MODO D'USO

Per ottenere migliori risultati, ammorbidire la callosità immergendo i piedi in acqua calda. Rimuovere la cute indurita strofinando delicatamente con le dita o con un asciugamano. Non utilizzare una lima. Asciugare la pelle completamente.

Riscaldare Compeed fra le mani per un minuto prima dell'applicazione. Rimuovere la pellicola decorata, facendo attenzione a non toccare l'adesivo. Rimuovere lapellicola bianca. Evitare di toccare la parte adesiva. Applicare Compeed direttamente sul durone. Dopo averlo applicato, riscaldarlo per un altro minuto collocando una mano sul prodotto. Lasciare il cerotto applicato finché non si stacca da solo.

Ripetere nuovamente il trattamento, rimuovendo la cute ammorbidita dopo ogni pediluvio, fino a quando il durone non sia stato gradualmente rimosso e la cute appaia di nuovoliscia e morbida. Man mano che la cute guarisce, il cerotto perde aderenza da solo. In questo modo, agisce come una “seconda pelle”. Se dovesse essere necessario rimuovere Compeed, tirare delicatamente il bordo del cerotto, allungandolo in direzione parallela alla pelle. Compeed duroni dovrebbe essere rimosso ogni 48 ore.


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.