MONTEFARMACO Irilens Gocce Oculari 15 Flaconcini Monodose

 

Codice prodotto 904309440
Categoria Salute
Marca Montefarmaco
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

MONTEFARMACO Irilens Gocce Oculari 15 Flaconcini Monodose

RISULTATI

Utile nel trattamento locale dei casi di aumentata evaporazione di acqua dal film lacrimale (strato lipidico ridotto o alterato), secchezza oculare con conseguenti prurito, bruciore, sensazione di corpo estraneo a livello oculare. Svolge un’azione idratante e lubrificante della cornea e della congiuntiva.

PRINCIPI ATTIVI

Soluzione oftalmica a base di acido ialuronico, con proprietà umettanti e protettive che conferiscono sollievo agli occhi in caso di aumentata evaporazione di acqua dal film lacrimale che provoca secchezza oculare (prurito, bruciore, sensazione di corpo estraneo).

MODO D'USO

Aprire la busta diprotezione, con le mani pulite. Staccare un’ampolla e aprirla ruotando e tirando il cappuccio. Premendo leggermente l'ampolla instillare 1-2 gocce per occhio. Chi usa lenti a contatto può applicare 1-2 gocce di soluzione su ogni lente prima dell'inserimento, per mantenere l'occhio umido e lubrificato.Il flaconcino, dopo la prima apertura, può essere richiuso con l'apposito cappuccio e la soluzione rimasta potrà essere utilizzata entro 12 ore. Conservare i flaconcini non utilizzati nella busta di protezione. Ripetere l’applicazione 2-4 volte al giorno secondo la necessità.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.