TROSYD U40 gel urea trauma unghiale 10ml

 

Codice prodotto 932202346
Categoria Piedi
Marca Giuliani
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

TROSYD U40 gel urea trauma unghiale 10ml

RISULTATI

Rimuovendo la cheratina in superficie, permette di levigare l’unghia e di diminuire lo spessore, favorendo il rinnovo della lamina ungueale. Riduce l'ispessimento della lamina ungueale, favorendone il rinnovo. Prepara l'unghia al trattamento con farmaci, anche in caso di onicomicosi.

PRINCIPI ATTIVI

Grazie alle note proprietà cheratolitiche dell'Urea ad altra concentrazione ed all'innovativa modalità d'erogazione, è indicato nei casi di alterazione della lamina ungueale da traumi o psoriasi.  L'utilizzo del prodotto infatti rimuovendo la cheratina in superficie permette di levigare l'unghia e di diminuirne lo spessore, favorendo il rinnovo della lamina ungueale. 

Può essere utilizzato anche per preparare l'unghia ai trattamenti con farmaci antimicotici topici. L'Urea al 40% permette un maggior assorbimento del farmaco, migliorando i tempi di guarigione. Spesso infatti l'unghia, in particolare quella dell'alluce, rappresenta una barriera compatta per la penetrazione del farmaco. L'utilizzo dell'Urea rimuove la cheratina in superficie, rendendo l'unghia più permeabile e favorendo al tempo stesso il rinnovo della lamina ungueale.

MODO D'USO

Si consiglia una applicazione alla sera, alternando cicli di 15 giorni di trattamento a cicli di 15 giorni di sospensione. Trosyd U40 Gel si applica facilmente sulle unghie, la particolare forma della bacchetta erogatrice permette una facile e omogenea applicazione del gel.

  • Alterazioni delle unghie da traumi o psoriasi: si consigliano due mesi di trattamento.
  • Preparazione dell’unghia al trattamento con farmaci antimicotici topici: si consiglia di applicare il prodotto per tutto il periodo di trattamento con l’antimicotico, seguendo cicli di 15 giorni di utilizzo e 15 giorni di sospensione. L’applicazione dell’antimicotico deve essere successiva a quella di Trosyd® U40 Gel e deve avvenire quando quest’ultimo si è totalmente asciugato.

Durante l’uso non bisogna premere la bacchetta erogatrice, il contenuto fuoriesce al semplice contatto con la superficie da trattare.


Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.