URIAGE Bariederm Crema Isolante Riparatrice 75ml

 

Codice prodotto 913659924
Categoria Mani
Marca Uriage
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

URIAGE Bariederm crema isolante riparatrice 75ml

RISULTATI

Isola e ripara l'epidermide alterata. Grazie alla sua esclusiva composizione può essere usata nei casi più disparati, dai lattanti fino all'uso professionale. La sua texture, non grassa ed invisibile, si adatta all'uso quotidiano.

PRINCIPI ATTIVI

Barièderm Crema è la prima crema isolante e riparatrice a base di Poly-2p, brevetto originale dei Laboratoires Dermatologiques d'Uriage. 
Nel Poly-2p, l'associazione di due polimeri permette una doppia azione per un duplice effetto sulla cute: un'azione isolante protettiva in superficie per prevenire le aggressioni future; un'azione riparatrice profonda per restaurare l'epidermide aggredita. Barièderm Crema è un trattamento non occlusivo, ad alta tollerabilità con un vero e proprio effetto isolante sulla pelle. 

MODO D'USO

Applicare in modo uniforme senza trascurare le pieghe della cute e senza massaggiare troppo. Far asciugare bene la crema prima di indossare guanti o altri indumenti. 
Resiste all'acqua.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.