PFIZER Thermacare fasce autoriscaldanti schiena 4 fasce monouso

 

Codice prodotto 939311306
Categoria Salute
Marca Pfizer
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

PFIZER Thermacare fasce autoriscaldanti schiena 4 fasce monouso

RISULTATI

Dona sollievo prolungato dal dolore. È indicato contro i dolori muscolari e delle articolazioni dovuti a: affaticamento e tensione muscolare, distorsioni, stiramenti, artrite. Adatto per i dolori cronici e occasionali.

PRINCIPI ATTIVI

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare, che si attivano a contatto con l’ossigeno dell’aria, contengono ingredienti (ferro, carbone, sale e acqua) che sviluppano e controllano il calore a livello costante. Non contengono farmaci.

MODO D'USO

Aprire l'involucro quando si è pronti per l'uso. ThermaCare può impiegare fino a 30 minuti per raggiungere la sua temperatura terapeutica. Posizionare sull'area dolente con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle ed allacciare la fascia. Per una massima efficacia, vi raccomandiamo d'indossare ThermaCare per 8 ore.

Non utilizzare nei seguenti casi: con creme o unguenti medicati, cerotti o altre fonti di calore, sulla pelle graffiata o escoriata, su lividi o gonfiori, sulle zone corporee insensibili al calore, da persone che non siano in grado di rimuovere il prodotto da sole.

Chiedere il parere del proprio medico prima dell'uso nei casi di diabete, problemi di circolazione, malattie cardiache, artrite reumatoide e gravidanza. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.