PFIZER Puraflor integratore fermenti lattici bimbi 12 bustine

 

Codice prodotto 905869160
Categoria Fermenti Lattici
Marca Pfizer
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

PFIZER Puraflor integratore fermenti lattici bimbi 12 bustine

RISULTATI

Aiutano a contrastare la crescita dei batteri nocivi e favoriscono il ripristino della flora batterica, contribuendo al normale funzionamento del sistema immunitario.

PRINCIPI ATTIVI

Puraflor Bimbi è l'integratore di fermenti probiotici con una formula unica con brevetto depositato. Puraflor Bimbi contiene fermenti probiotici arricchiti con Zinco e Lattoferrina. I 3 ceppi di fermenti probiotici di Puraflor Bimbi superano la barriera gastrica e giungono vivi e attivi nell'intestino dove aiutano a contrastare la crescita dei batteri nocivi e favoriscono il ripristino della flora batterica. In più lo Zinco contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario. 

- BIFIDOBACTERIUM LONGUM - Il Bifidobacterium longum è un microrganismo contenuto in diversi alimenti, tra cui alcuni derivati del latte e dunque parte integrante della nostra dieta, specie quella dei bambini. È tra i primi batteri colonizzatori del tratto digestivo e favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Una corretta flora intestinale crea una barriera protettiva nell’intestino e contrasta i batteri nocivi. 
- LACTOBACILLUS RHAMNOSUS - Lactobacillus rhamnosus è uno dei primi microrganismi riconosciuti come probiotici;  è un normale componente della flora intestinale e ne favorisce l’equilibrio. È un microrganismo presente nella mucosa intestinale, molto importante nei primi anni di vita poichè produce acido L-lattico, variante dell'acido lattico, ben tollerato dai bambini. 
- SACCHAROMYCES BOULARDII - Il Saccharomyces boulardii è un lievito probiotico. I lieviti sono resistenti ai trattamenti antibiotici che possono alterare la flora causando disturbi, quali la diarrea. Saccharomyces boulardii favorisce l'equilibrio della flora intestinale anche durante i trattamenti antibiotici. 
- LATTOFERRINA - La lattoferrina è una glicoproteina che trasporta il ferro, una delle più importanti proteine presenti anche nel latte materno.

- ZINCO - Lo Zinco minerale con riconosciuta attività antiossidante. Contribuisce alla protezione dei componenti cellulari dal danno ossidativo ed al normale funzionamento del sistema immunitario. 

MODO D'USO

Diluire 1 bustina al giorno in mezzo bicchiere d'acqua o altro liquido freddo o a temperatura ambiente (ad esempio latte, succhi o spremute) oppure in alimenti semisolidi (frutta grattugiata, pappe, omogeneizzati, yogurt,...). Mescolare bene e consumare subito dopo la preparazione.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.