PFIZER Thermacare fasce autoriscaldanti schiena 2 fasce monouso

 

Codice prodotto 931958728
Categoria Salute
Marca Pfizer
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

PFIZER Thermacare fasce autoriscaldanti schiena 2 fasce monouso

RISULTATI

Il calore prolungato, a temperatura costante, aumenta la circolazione dei sangue nei tessuti, producendo effetti antidolorifici e rilassando la muscolatura, in quanto porta più ossigeno ai tessuti danneggiati, aiutando il muscolo a ritomare ad un normale stato di benessere. Stimola le terminazioni nervose, sensibili alla temperatura, interrompendo la trasmissione dei dolore, favorendo così il rilassamento muscolare e riducendo la rigidità delle articolazioni.

PRINCIPI ATTIVI

Le fasce autoriscaldanti ThermaCare, che si attivano a contatto con l’ossigeno dell’aria, contengono ingredienti (ferro, carbone, sale e acqua) che sviluppano e controllano il calore a livello costante. Non contengono farmaci.

MODO D'USO

Aprire l'involucro quando si è pronti per l'uso. ThermaCare può impiegare fino a 30 minuti per raggiungere la sua temperatura terapeutica. Posizionare sull'area dolente con la parte più scura delle celle rivolta verso la pelle ed allacciare la fascia. Per una massima efficacia, indossare ThermaCare per 8 ore.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.