PFIZER Puraflor integratore 12 bustine

 

Codice prodotto 905869158
Categoria Fermenti Lattici
Marca Pfizer
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

PFIZER Puraflor integratore 12 bustine

RISULTATI

Complemento alimentare indicato in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno dei suoi nutrienti. È utile per ristabilire prontamente l'equilibrio della florabatterica intestinale, alterata anche da trattamenti antibiotici e/o diarrea, e favorire un corretto assorbimento dei nutrienti.

PRINCIPI ATTIVI

Per favorire l'equilibrio della flora intestinale e sostenere le difese naturali può essere utile l'assunzione di fermenti lattici probiotici, che agiscono sulla flora batterica, ed elementi naturali come ad esempio lo zinco, che favorisce il normale funzionamento del sistema immunitario.
Puraflor è un integratore alimentare di fermenti lattici probiotici arricchito con zinco e lattoferrina ad azione sinergica. I tre ceppi di fermenti lattici in esso contenuti superano la barriera gastrica ed arrivano vivi ed attivi nell'intestino, dove favoriscono l'equilibrio della flora intestinale. Lo zinco contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
-Lactobacillus helveticus: I Lattobacilli sono i principali componenti del basso intestino. Lactobacillus helveticus favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Il ceppo contenuto nel prodotto è stato isolato nel 1990.
-Bifidobacterium longum: È tra i primi batteri colonizzatori del tratto digestivo. Favorisce l'equilibrio della flora intestinale. Una corretta flora intestinale crea una barriera protettiva nell'intestino e contrasta i batteri nocivi.
-Lactobacillus plantarum: Il ceppo contenuto nel prodotto è di origine vegetale e produce enzimi in grado di degradare il lattosio e l'amido. Favorisce l'equilibrio della flora intestinale.
-Zinco: Minerale con riconosciuta attività antiossidante, contribuisce alla protezione dei componenti cellulari dal danno ossidativo ed al normale funzionamento del sistema immunitario.
-Lattoferrina: Glicoproteina che trasporta il ferro, normalmente presente nel latte.

Contiene zucchero ed edulcoranti.
Contiene soia e prodotti a base di latte.

MODO D'USO

1 bustina al giorno da sciogliere in mezzo bicchiere d'acqua o altro liquido freddo o a temperatura ambiente. Mescolare bene e consumare subito dopo la preparazione. Dose massima giornaliera: 2 bustine.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.