ZAMBON Fluirespira Professional Plus Kit Accessori Aerosol

 

Codice prodotto 931635332
Categoria Elettromedicali
Marca Zambon
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

ZAMBON Fluirespira Professional Plus Kit Accessori Aerosol

Dispositivo medico indicato per la nebulizzazione di farmaci prescritti o raccomandati dal medico. È utilizzabile con Fluirespira Professional Aerosol Plus.
Kit di accessori per aerosolterapia: nebulizzatore con sistema avanzato a doppia velocità; mascherina pediatrica soft touch; mascherina adulto soft touch; boccaglio con valvola; valvola; nasale non invasivo; tubo aria; 2 filtri.

Modalità d'utilizzo
Prima di ogni utilizzo, lavatevi le mani e pulite l’ampolla e gli accessori. Durante l’applicazione è consigliato proteggersi adeguatamente da eventuali gocciolamenti. L’ampolla e gli accessori sono solo per uso personale onde evitare eventuali rischi di infezione da contagio.
Aprite il nebulizzatore ruotando la parte superiore in senso antiorario.
Versate il medicinale prescritto dal medico nella parte inferiore. Chiudete il nebulizzatore ruotando la parte superiore in senso orario.
Collegate gli accessori del vostro apparecchio. Sedetevi comodamente tenendo in mano il nebulizzatore, appoggiate il boccaglio alla bocca oppure utilizzate il nasale o la mascherina.
Mettete in funzione l’apparecchio e inspirate ed espirate profondamente.

Avvertenze
Alcuni componenti degli accessori hanno dimensioni tanto ridotte da poter essere inghiottite dai bambini; conservare quindi gli accessori fuori dalla portata dei bambini.
In presenza di bambini e di persone non autosufficienti, l’accessorio deve essere utilizzato sotto la stretta supervisione di un adulto.
È consigliabile sostituire l’ampolla ogni 6 mesi negli utilizzi intensivi (o prima se l’ampolla è ostruita) per garantire sempre la massima efficacia terapeutica.
Ricordate di utilizzare Fluirespira Professional Aerosol Plus Kit Accessori per Aerosolterapia con farmaci e soluzioni somministrabili a mezzo aerosol.

Specifiche tecniche
Capacità minima farmaco: 2 ml
Capacità massima farmaco: 8 ml
Pressione d’esercizio(1) (con neb.): 0,85 bar approx.
Erogazione Max(1): 0,53 ml/min approx.
Erogazione Min(1): 0,23 ml/min approx.
MMAD Max(2): 2,53 µm
MMAD Min(2): 2,72 µm
Frazione respirabile(2) < 5 µm (FPF): Max 79,6%
Frazione respirabile(2) < 5 µm (FPF): Min 77,8%
(1) Dati rilevati secondo procedura interna Flaem 129-P07.5
(2) Caratterizzazione in vitro certifi cata da TÜV Rheinland LGA Products GmbH-Germany in conformità al nuovo Standard Europeo per apparecchi da aerosolterapia, Norma EN 13544-1, ANNEX CC. Maggiori dettagli sono disponibili a richiesta.

Numero di registrazione marchio CE 0051

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.