SOMATOLINE Cosmetic Snellente 7 Notti Crema 250 ml

 

Codice prodotto 926231349
Categoria Snellenti
Marca Somatoline
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it

SOMATOLINE Cosmetic Snellente 7 Notti Crema 250 ml

CARATTERISTICHE

Contiene l’esclusivo BioSlim7-complex™ a tripla azione snellente: 

- azione lipolitica: favorisce la riduzione degli accumuli adiposi;

- azione anti-stoccaggio: contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi;

- azione drenante: favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso.

PRINCIPI ATTIVI

E' una crema cosmetica a base di un complesso ultra attivo concentrato di sali marini e argilla che sfrutta la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne. Contiene l'esclusivo BioSlim7- Complex a tripla azione snellente: azione lipolitica che favorisce la riduzione degli accumuli adiposi; azione anti-stoccaggio che contrasta la formazione di nuovi accumuli adiposi; azione drenante che favorisce il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso. Durante il sonno, infatti, aumentano l’irrorazione sanguigna, la temperatura e, di conseguenza, anche le reazioni metaboliche.

La sua formulazione è studiata per agire in modo specifico e mirato, rimodellando e snellendo la figura. Fondente, fresco e di rapido assorbimento, specifico per snellire e rimodellare il profilo di tutto il corpo, in particolare fianchi, gambe, cosce e glutei. Rimodella la silhouette in quanto riduce la circonferenza delle aree trattate (giro vita, cosce e glutei) in 7 giorni. Tonifica e leviga visibilmente la pelle. I principi attivi favoriscono la mobilitazione dei grassi superficiali su fianchi, gambe e glutei; migliorando l'elasticità ed il tono cutaneo per un effetto lifting cosmetico.

MODO D'USO

Applicare il prodotto la sera, per notti, massaggiando con movimenti circolari per un migliore assorbimento. Dopo qualche minuto, si potrà avvertire una sensazione di calore, eventualmente accompagnata da un leggero pizzicore e un temporaneo rossore.

La presenza e l’intensità di queste reazioni, che in ogni caso scompaiono dopo circa 30 minuti, sono legate alla sensibilità individuale e sono segno dell’attività cosmetica del prodotto.

Questi fenomeni sono transitori e non vanno confusi con reazioni di intolleranza al prodotto. In caso di rossore eccessivo, risciacquare abbondantemente con acqua fredda. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.