Ideafarma - Metodi di Pagamento

LA SPEDIZIONE E' GRATUITA PER ORDINI SUPERIORI A EURO 39,90

 

Pagamento con carta di credito

Si accettano carte di credito dei circuiti Visa e Mastercard.
Nei casi di acquisto della merce con carta di credito (pagamento contestuale alla conclusione della transazione ordine) la Banca di riferimento provvederà ad autorizzare solo l'addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che della M.M. Primesa S.R.L (Ideafarma.it)  - per mancata accettazione del contratto - verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo storno dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione).
In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito M.M. Primesa S.R.L(Ideafarma.it) sarà in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa, atteso che queste ultime vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto.


Bonifico Bancario
Il bonifico ci dovrà pervenire entro 3 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine. Oltre questa data lo stesso sarà considerato nullo. I termini per la consegna della merce decorreranno dal momento in cui avremo avuto conferma della ricezione del bonifico.


 


 Paypal       

 

È veloce I pagamenti vengono eseguiti immediatamente e  richiedono tempi più brevi rispetto all'invio di assegni o vaglia postali.

È sicuro PayPal non rivelerà mai le tue informazioni finanziarie ai venditori.

È affidabile Il sistema di crittografia e di protezione all'avanguardia garantisce la massima sicurezza.

Ricarica la nostra PostePay  
Basterà recarsi in un qualsiasi ufficio postale e con i dati da noi comunicati, ricaricare la nostra carta, con una commissione per l’ufficio postale di solo 1 Euro. Oppure sei in possesso anche te di una carta PostePay, o di un conto corrente postale, potrai farlo direttamente tramite internet dal sito delle Poste Italiane. 

Contrassegno 
Con questa modalità il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato dovendo pagare un supplemento di Euro 3,00 per i diritti contrassegno. Il corriere accetterà come forma di pagamento contanti, oppure assegni bancari intestati al Corriere.